I marchi assolvono una funzione ineliminabile: sono sogni, offrono punti di riferimento e sicurezza; e sono anche strumenti di autovalorizzazione per i consumatori.
Gilles Lipovetsky, “Le leggi del desiderio”
Il logo “La Pila” evoca naturalità, filiera, cooperazione e italianità.
Il marchio “La Pila” richiama il processo di lavorazione del riso, che viene “pilato”, ovvero lavorato e raffinato, negli impianti di trasformazione.
Vai ai processi di lavorazione >
COLTIVAZIONE
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
CONSUMATORI
DISTRIBUZIONE
RISTORAZIONE
DALLE NOSTRE RISAIE: un nuovo marchio a garanzia del consumatore.
Il nuovo marchio, registrato dalla Riseria la Pila garantisce che il riso proviene esclusivamente dalle aziende agricole collegate direttamente alla nostra cooperativa o conferenti facenti parte del nostro Patto di Filiera Certificata. Un’ulteriore garanzia per i nostri consumatori che rafforza il concetto di Rintracciabilità di Filiera certificata che è uno dei vanti della Riseria la Pila.